Le chiusure flessibili “RE.FLEX” realizzate e direttamente distribuite dalla “RE.CAR Soluzioni di Logistica” rappresentano una soluzione veloce, economica e razionale a molteplici esigenze di compartimentazione termoacustica in ambito industriale.
Le chiusure sono realizzate affiancando e sovrapponendo una serie di strisce o “bandelle” in PVC flessibile trasparente fornite già complete del proprio supporto metallico “ganascina” che, agganciata al “profilo superiore” in dotazione, garantisce il sostegno del manto e oscillando sul profilo facilita l’attraversamento della chiusura.
Separazione tra ambienti a diversa temperatura, protezione dei vani di accesso magazzini dalle aree cortilive, tettoie di ricarica batterie, passaggi carroponte, celle frigorifere, cabine di sabbiatura o insonorizzazione, celle di saldatura ecc. per ognuna di queste applicazioni e’ possibile, variando la sovrapposizione e la sezione del manto in PVC o utilizzando materiali specifici per basse temperature o protezione ottica dai raggi UV e IR, realizzare chiusure con caratteristiche di protezione attraversabilità e tenuta idonee all’ applicazione.
Per facilitarne la manutenzione dovuta alla fisiologica usura dei manti “RE.CAR” garantisce un tempestivo sevizio ricambi con il quale vengono fornite le singole strisce già complete di ganascina o, su richiesta il solo PVC pretagliato a misura o in bobine da 50 metri.
oppure
scarica il modulo in formato .doc ed inviacelo via fax.